Da oggi c’è un motivo in più per visitare la meravigliosa Praga! Per gli amanti della birra sarà una vera gioia visitare la Beer Spa!
Praga raccoglie milioni di turisti in visita ogni anno, è punto di interesse di spicco, e rappresenta una delle capitali europee da non perdersi assolutamente e da visitare almeno una volta nella vita.
I motivi sono molteplici: cultura, storia, ottimo cibo, vita economica, divertimento.
Bene, da oggi avremo un motivo in più per visitarla!
E’ nato un concetto nuovo e stravagante, che ha per protagonista la birra
Il nome di questi centri, com’era presumibile, è banalmente Beer Spa.
Hanno tutte le caratteristiche delle classiche strutture benessere con l’unica differenza che le vasche sono piene di birra.
Queste sono costruite in legno e pensate per accogliere solamente due clienti alla volta. Ambienti romantici e accoglienti, con luci soffuse e vasche che contengono circa 350 litri di birra riscaldata ciascuna.
La temperatura della birra nella quale i clienti si immergono varia a seconda dei gusti personali: si va dai 27 ai 37 gradi.
Se per gli amanti della birra può già sembrare un paradiso così, c’è da sapere che le sorprese non sono ancora finite: infatti durante il bagno rilassante e rivitalizzante potrete degli erogatori presenti e gustarvi degli ottimi boccali di birra.
Info e costi
Il prezzo per la Beer Spa è abbastanza accessibile, 2800 corone ceche circa, circa 100 euro, e comprende anche un rigenerante massaggio.
La seduta dura 20 minuti per le coppie oppure 40 per i singoli.
Il massaggio permetterà al corpo di assimilare ancora meglio tutti i benefici del trattamento.
Inoltre è consigliato non fare la doccia per le 12 ore successive, per godere al meglio di tutte le proprietà benefiche della birra.
Dove si trova la Beer Spa
Per ulteriori info cliccate qui visitando il SITO UFFICIALE della Beer Spa a Praga